Dott.
MARCO PAVAN
Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia
Laureato in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Padova.
Ha sviluppato le sue competenze in chirurgia protesica ed artroscopia del ginocchio. La sua attività si concentra sul trattamento conservativo e chirurgico delle patologie del ginocchio: Gonartrosi; Lesioni cartilaginee, dei legamenti e dei menischi; Chirurgia Protesica (monocompartimentale e totale); Chirurgia Robotica; Medicina Rigenerativa.
Da febbraio 2019 è Aiuto Primario nel Reparto di Ortopedia presso la “Casa di Cura Villa Maria” nell’équipe del dottor Christos Frangos.
Nel 2001 ha frequentato il Centro di Chirurgia e Traumatologia dello Sport presso il Centro Universitario dell’Hopital dell’Archet a Nizza (Francia) diretto dal Prof. Pascal Boileau.
Da marzo 2003 a giugno 2012 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico nell’U.O. Complessa di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale S. Antonio di Padova.
Da giugno 2012 a gennaio 2019 è stato Aiuto Primario del Reparto di Chirurgia del Ginocchio ed Artroscopia presso il “Policlinico di Abano Terme” nell’équipe del dottor Roberto Nardacchione.