RIGENERAZIONE CELLULARE
Energia per la
VITA
Migliorare la qualità della vita. Ottimizzare le nostre prestazioni fisiche e mentali. Stare in salute e in salute eccellere. Per raggiungere questi obiettivi serve che ogni cellula che ci costituisce funzioni a pieno. Bisogna per ciò avviare processi efficaci di rigenerazione e riparazione cellulare. Qui entrano in gioco le nuove tecnologie NanoVI e IHHT. Per una terapia biofisica riparativa efficace.
TECNOLOGIA
NANOVI
Quando lo stress ossidativo è in eccesso nel nostro organismo, risulta dannoso per le cellule e ne causa la riduzione delle loro funzioni fino ad arrivare, nei casi più gravi, a comprometterne completamente le funzionalità.
NanoVi non previene il danno cellulare, ma supporta l’organismo nella sua riparazione dei danni quotidiani causati dallo stress ossidativo; si può infatti categorizzare come un trattamento di rigenerazione cellulare non invasivo, senza effetti collaterali e facile da effettuare. Ripara infatti, i danni che lo stress ossidativo causa al nostro organismo, aiutando le proteine a riprendere le loro corrette funzioni supportando le normali funzioni rigenerative dell’organismo.
TERAPIA
IPOSSICO-IPEROSSICO INTERMITTENTE (IHHT)
La terapia ipossico-iperossico intermittente (IHHT) è una procedura sicura non invasiva, che ripristina la salute a livello cellulare e prevede la respirazione di aria ipossica (basso ossigeno) e iperossica (alto ossigeno) a intervalli variabili attraverso una maschera. Può essere una procedura molto rilassante e ogni sessione dura circa un’ora.
Quali benefici apporta la IHHT per la nostra salute?
L’IHHT migliora i sintomi di fatica associati a stress, sindrome da fatica cronica, burnout, depressione ed insonnia. Inoltre, ha anche numerosi benefici sul nostro organismo come l’aumento dei mitocondri che porta più energia alle cellule, il sistema immunitario si rafforza, c’è un miglioramento della qualità del sonno, la riduzione della stanchezza cronica, l’attivazione del metabolismo dei lipidi, la facilitazione della perdita di peso, l’aumento delle prestazioni fisiche e mentali, una maggiore resistenza alle sollecitazioni ed un maggiore equilibrio ormonale.