OZONOTERAPIA SISTEMICA
Difendi la tua
SALUTE
L’Ozonoterapia Sistemica rappresenta una terapia medica innovativa, che utilizza una miscela di Ossigeno e Ozono come agente antiossidante, antinfiammatorio, analgesico, anti-age, antivirale, antibatterico, immunostimolante e rigenerante.
L’alto tasso di efficacia, le scarsissime controindicazioni e le molteplici proprietà benefiche ne fanno una valida e sempre più diffusa alternativa a trattamenti tradizionali, oltre che un ottimo coadiuvante ai trattamenti medici.
Può essere impiegata con successo, sia come terapia principale, sia come trattamento complementare, per curare diverse patologie, tra cui malattie cardiovascolari, patologie infettive, disturbi autoimmuni e patologie dell’apparato muscolo-scheletrico.
Trova importanti risultati anche in patologie croniche, come ad esempio quelle neurodegenerative (sclerosi multipla, morbo di Parkinson), in quanto migliora la circolazione sanguigna, riduce l’infiammazione e aiuta a prevenire o limitare il danno ossidativo ai tessuti.
Il vantaggio è quello di essere una cura assolutamente naturale, quasi priva di effetti collaterali e con scarsissimo rischio di reazione allergica.
L’Ozonoterapia Sistemica può essere, pertanto, impiegata anche come terapia preventiva.
La modalità è quella dell’infusione per via venosa.
Al paziente viene prelevato del sangue a cui viene addizionata una miscela di ossigeno e ozono, che viene quindi reinfuso immediatamente, in maniera semplice e sicura, nel sistema circolatorio.
In questo modo la miscela di ossigeno e ozono è in grado di agire direttamente e uniformemente sui tessuti e sui processi biologici dell’intero organismo.
OZONOTERAPIA
OSSIGENO OZONO TERAPIA PER VIA SISTEMICA
Seduta di Ozonoterapia Endovenosa. Durata 40 min.
A partire da € 130,00
OZONOTERAPIA SISTEMICA
L’Ozonoterapia deve essere sempre prescritta dal medico specialista e somministrata solo dopo aver svolto una visita preliminare che definisca le eventuali sintomatologie e le caratteristiche individuali di salute della persona.
L’Ozonoterapia Endovenosa è consigliata in caso di:
- forte stress ossidativo, invecchiamento precoce
- arteriosclerosi, artrite e altre patologie degenerative
- infezioni virali o batteriche
- malattie vascolari
- malattie neurologiche
- malattie cardiovascolari
- tromboflebite, o flebo-trombosi, ulcere e piaghe
- epatopatia, o malattia epatica
- morbo di Parkinson
- depressione
- stanchezza cronica, fibromialgia, sensibilità chimica multipla
- presenza di sintomi conseguenti a ormonoterapia, chemioterapia e radioterapia
- astenia
- recupero per lo sportivo dopo attività fisica intensa
- cefalea a grappolo
- sclerosi multipla
- BPCO
- Herpes Zooster ed Herpes Simplex
- artrite reumatoide
- psoriasi
- recupero post-infortunio o in fase di convalescenza